Login / Registrati Brani: 0 Preferiti: 0 AIUTO

Your cart is empty

Non hai nessun brano in wishlist

Scaricare musica per filmati o video

Cosa devo fare per scaricare i brani originali ed avere la licenza adeguata?

La procedura è semplice e immediata: per tutti i dettagli leggi la pagina aiuto.

Come togliere la pubblicità nei video di youtube?

Trendaudio ha scelto di NON MONETIZZARE l'ascolto di tutti i brani del proprio catalogo inseriti nei video pubblicati su youtube, quindi utilizzando i nostri brani non ci saranno banner o spot pubblicitari prima della visione del video. Moltissimi cataloghi di musica in rete (anche quelle senza diritti d'autore oppure brani disponibili su youtube) hanno la possibilità di guadagnare per ogni ascolto, quindi per remunerare la musica google inserisce spot pubblicitari.

I brani della library sono esclusi dai DIRITTI SIAE / SCF per youtube o sito web?

Si, tutti i brani presenti nel catalogo sono esclusi dai diritti d'autore annuali alle siae a da scfitalia. Trendaudio ha aderito all'esclusione dei diritti siae/scf per le utilizzazioni su siti web, youtube, vimeo, centralino telefonico ecc.. (articolo 11 del regolamento generale s.i.a.e.). Non c'è nessun diritto annuale da pagare: la nostra licenza d'uso è "senza nessun limite di tempo".

Come posso avere la liberatoria? Cosa copre la licenza Trendaudio?

E' possibile scaricare subito la nostra licenza, che consente di utilizzare le opere musicali per film, cortometraggi, documentari, presentazioni audiovisive, sottofondi destinati ad uso aziendale o per la diffusione su emittenti locali radio-tv, siti web e per l'abbinamento a spot pubblicitari su emittenti tv, banner siti web e in sale cinematografiche.  Offriamo un servizio qualificato con il miglior rapporto qualità/prezzo e con un'assistenza immediata e gratuita.

Per duplicazioni, il disbrigo delle pratiche siae per i contrassegni è gratuito?

Si. Gli uffici siae richiedono sempre la licenza di sincronizzazione, il titolo del dvd e le musiche utilizzate ed è possibile compilare il modulo per la richiesta di un preventivo o per un'ordine diretto per ricevere via posta i contrassegni da applicare alle duplicazioni.. In questo caso riceverete via mail il preventivo, tutte le istruzioni e nel caso di un ordine, l'importo esatto da pagare direttamente alla siae. Generalmente se si devono duplicare diverse copie, è preferibile inoltrare la nostra licenza siae direttamente all'azienda che si occuperà della duplicazione. Nel vostro profilo utente, nella pagina dei download, è possibile scaricare in .pdf la licenza da inoltrare.

Per diffondere la musica sul web è necessario disporre anche della licenza annuale siae?

No: se vengono utilizzate le opere musicali del nostro catalogo, perchè Trendaudio ha aderito all'esclusione dei diritti siae per le utilizzazioni sulle reti telematiche (articolo 11 del regolamento generale s.i.a.e.). Rimane l'obbligo di legge della nostra licenza d'uso (diritto connesso del titolare dei master).

Scroll to Top