Login / Registrati Brani: 0 Preferiti: 0 AIUTO

Your cart is empty

Non hai nessun brano in wishlist

Termini di servizio copyright trendaudio

1. Requisito di età.

Se si hanno almeno 13 anni, ma si è ancora minorenni, è necessario presentare questo accordo a un genitore o a un tutore legale, che dovrà poi fare clic su "ACCETTO" per accettare l'accordo. I ragazzi al di sotto dei 13 anni non possono registrarsi per questo servizio, né far registrare al posto loro un genitore o un tutore legale. Il genitore o tutore legale che accetta l'accordo in vece del proprio figlio o di un ragazzo sotto la propria tutela è pienamente responsabile per l'utilizzo che il ragazzo fa del servizio, inclusi gli addebiti finanziari e le responsabilità legali che si potrebbero verificare.

2. Descrizione del servizio.

Mediante l'utilizzo del sito Web di TrendAudio music productions, è consentito ascoltare Campioni (definiti di seguito) e ottenere download digitali di registrazioni sonore ("Tracce") e del relativo contenuto digitale ("Materiale" definito di seguito). L'utente è responsabile per l'hardware, i sistemi e/o i programmi software utilizzati e le tariffe e spese associate (a) per collegarsi, esplorare o utilizzare Internet e/o (b) per accedere ai siti sui quali viene offerto il servizio e/o (c) per esplorare, visualizzare in streaming, scaricare, riprodurre o trasferire le tracce o il materiale accessibili tramite il servizio. Il servizio non è parte di altre offerte o prodotti, pertanto acquistare od ottenere altri prodotti non garantirà l'accesso al servizio. Di tanto in tanto, potrebbe essere necessario installare software, disponibile sul servizio, per facilitare l'accesso ai contenuti.

3. Dati e account registrazione.

Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi e fornire le informazioni obbligatorie, informazioni di fatturazione e un indirizzo e-mail valido a TrendAudio music productions ("Dati di registrazione") allo scopo di creare un Account. Si accetta di fornire dati di registrazione aggiornati, completi e accurati al momento della registrazione e di aggiornare questi dati in base alle necessità per mantenerli aggiornati, completi e accurati. TrendAudio music productions può decidere di eliminare l'account e alcuni o tutti i diritti al servizio se le informazioni fornite sono non accurate, false o incomplete. Si accetta che TrendAudio music productions possa archiviare e utilizzare i dati di registrazione forniti per utilizzarli per la fatturazione su carta di credito e per la gestione degli account.

4. Sicurezza dell'account.

L'utente è esclusivamente responsabile del mantenimento della riservatezza e della sicurezza del proprio account. Si accetta di notificare TrendAudio music productions immediatamente nel caso di un utilizzo non autorizzato della password e/o dell'account. TrendAudio music productions non sarà responsabile per le perdite derivate dall'utilizzo non autorizzato dei dati di registrazione o dell'account. Si accetta di non ritenere responsabili e di indennizzare TrendAudio music productions, i partner, le filiali, gli agenti, i soci e/o i concessori di licenza, secondo le esigenze, per gli utilizzi impropri, non autorizzati o illegali dei dati o dell'account. Non è consentito accedere al sito senza autorizzazione. Se si tenta di accedere senza autorizzazione, di aiutare altri a farlo o di distribuire istruzioni, software o strumenti per questo scopo, TrendAudio music productions eliminerà l'account dell'interessato.

5. Consenso alla comunicazione tramite e-mail per uso amministrativo.

Se si crea un account TrendAudio music productions e ogni volta che si effettua un acquisto tramite il nostro sito, si da il consenso a ricevere e-mail da TrendAudio music productions per uso amministrativo. NON SARA' MAI UTILIZZATA PER COMUNICAZIONI COMMERCIALI O INDAGINI DI MERCATO.

6. Utilizzo del servizio.

UTILIZZO DEL SERVIZIO, DEL CONTENUTO, DEL SOFTWARE, DELLE TRACCE E DEI MATERIALI Tutti i diritti non espressamente concessi in questo accordo sono riservati a TrendAudio music productions e/o ai suoi concessori di licenza.

7. Contenuto.

Tutta la musica, i download o i campioni, il materiale artistico, la grafica, i video, il testo, le interfacce, i marchi registrati, i logo, le immagini, le foto e gli altri elementi del sito Web TrendAudio music productions (collettivamente denominati Contenuto), inclusi in via esemplificativa il layout, le scelte, l'organizzazione e il coordinamento di tale contenuto del sito Web, sono proprietà di o sono concessi in licenza a TrendAudio music productions è sono protetti da marchio registrato, design registrato, copyright e altre leggi sui diritti di proprietà intellettuale. Senza l'autorizzazione scritta di TrendAudio music productions e tranne per i casi concessi in questo accordo, non è consentito trasmettere/tradurre, mostrare pubblicamente, caricare, pubblicare, registrare, ri-trasmettere, affittare, vendere, distribuire, digitalizzare, pubblicizzare, riprodurre, alterare, eseguire o compilare in alcun modo a un altro computer, sito Web o altro mezzo a scopi commerciali il contenuto.

8. Regole di utilizzo del contenuto.

TrendAudio music productions SI RISERVA IL DIRITTO DI APPLICARE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL CONTENUTO CON O SENZA PREAVVISO. L'accesso e/o l'utilizzo delle tracce sarà limitato dalle regole assegnate alle tracce stesse da TrendAudio music productions ("Regole di utilizzo del contenuto") e descritto in questa sezione. Non è consentito tentare, né sostenere i tentativi altrui, di decrittografare, decodificare, aggirare, alterare o interferire con il software necessario a utilizzare il servizio o con le regole di utilizzo.

Un "Campione demo" è una traccia promozionale, resa disponibile durante l'accesso al servizio. I campioni possono anche essere un video musicale promozionale. I campioni  demo vengono offerti gratuitamente ed è possibile riprodurre tutti i campioni che si desiderano. Non è consentito tentare, o sostenere i tentativi altrui, di scaricare, copiare o acquisire un campione.

Un "Download" è una traccia acquistata o altro materiale digitale acquistato che è possibile salvare sul disco rigido per riprodurlo ogni volta che si desidera. La capacità di download non è intesa a limitare i diritti dei proprietari del copyright delle tracce, del materiale o degli elementi contenuti in essi. OGNI UTILIZZO COMMERCIALE DEVE ESSERE ASSOCIATO AD UNA LICENZA D'USO SCRITTA RILASCIATA ESCLUSIVAMENTE DA TRENDAUDIO PRODUCTIONS.

9. Utilizzi proibiti dei download digitali.

Non è consentito decodificare, decompilare, disassemblare, modificare o disabilitare i sistemi di protezione copia o di limitazione dell'uso associati ai download. Non è consentito riprodurre e quindi ridigitalizzare i download. Non è consentito creare "opere derivate" alterando il contenuto. Non è consentito utilizzare i download in concomitanza con altro contenuto di terze parti (ad esempio, per la colonna sonora di un film). È SEVERAMENTE PROIBITA LA CONDIVISIONE DI FILE PEER-2-PEER. Non è consentito condividere in rete in alcun modo e trasferire su dispositivi a questo scopo i download.

Addebiti/Fatturazione

11. Accordo di pagamento.

Se vengono modificate le informazioni di fatturazione, l'utente è responsabile dell'aggiornamento delle informazioni nella sezione relativa del "Account membro". L'utente è responsabile per le spese presenti sull'account anche se effettuate da un'altra persona tramite quell'account. La responsabilità di mantenere l'account protetto e riservato è solamente a carico dell'utente.

12. Vendita solo a utenti registrati.

TrendAudio music productions vende prodotti solo a clienti registrati che abbiano accettato di avvalersi di una licenza d'uso per l'utilizzo delle opere.

13. Diritto al rifiuto di TrendAudio music productions.

TrendAudio music productions si riserva il diritto di rifiutare il servizio o la vendita di un prodotto per qualsiasi ragione, a qualsiasi utente finale.

14. Diritto a modificare i prezzi e la disponibilità dei prodotti.

I prezzi e la disponibilità dei prodotti (ad esempio, delle licenze, delle tracce o del materiale) offerti tramite il servizio possono essere modificati in qualsiasi momento. TrendAudio music productions non fornisce una protezione del prezzo o rimborsi in caso di diminuzione del prezzo o di offerte promozionali.

15. Download digitale

Ogni download digitale è soggetto ai termini e alle condizioni di questo accordo.

16. Nessun rimborso.

Tutte le vendite sono finali e tutti gli addebiti dovuti alle vendite sono non rimborsabili.

17. Firme e contratti elettronici.

L'utilizzo del servizio di TrendAudio music productions include la capacità di accettare accordi elettronicamente. Si accetta che qualsiasi ordine effettuato per acquistare elettronicamente costituisce l'intento e l'accordo dell'utente di sottostare ai termini e di pagare per tale acquisto. L'accordo e l'intendo dell'utente di sottostare all'ordine elettronico si applica a tutte le transazioni effettuate sul sito, incluse le notifiche di annullamento, le politiche, i contratti e le applicazioni.

18. Restrizioni.

Non è consentito utilizzare il servizio (o parte di esso, incluse in modo esemplificativo le aree pubbliche) per caricare, pubblicare, trasmettere, visualizzare, eseguire o rendere disponibile messaggi, contenuto o materiale (i) illegali, osceni, minacciosi, di tipo "spam", diffamatori o invasivi della privacy; (ii) che violi (intenzionalmente o non intenzionalmente) un obbligo contrattuale, fiduciario o di riservatezza verso una terza parte; (iii) che rappresenti una campagna politica, che abbia scopi commerciali o che contenga virus software o altro codice informatico progettato per interferire con il funzionamento dei computer; o (iv) che leda i diritti di una terza parte o danneggi i minori in qualsiasi modo. Non è consentito interferire o interrompere il servizio o le reti collegate a o tramite il servizio. Non è inoltre consentito utilizzare un indirizzo e-mail fasullo o ingannare in altri modi i membri sulla propria identità o sull'origine di un messaggio o di contenuto.

19. Privacy.

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle informazioni raccolte in relazione al servizio da parte di TrendAudio music productions, fare riferimento alla Politica sulla privacy di TrendAudio music productions, una copia della quale è disponibile in fondo a questa pagina.

20. Copyright.

Tutti i copyright relativi al servizio, incluso in forma esemplificativa il negozio di musica di TrendAudio music productions (inclusa la compilazione di contenuto, pubblicazioni, collegamenti ad altre risorse Internet e le descrizioni di tali risorse) e il software, sono proprietà di TrendAudio music productions e/o dei concessori di licenza. L'utilizzo del software o di qualsiasi parte del servizio, tranne per l'utilizzo del servizio concesso da questo accordo, è proibito e soggetto a sanzioni civili e penali, inclusi possibili danni monetari, per lesione di copyright.

21. Marchi registrati.

Tutti i marchi registrati, marchi di servizio, marchi commerciali, slogan, logo e altri indizi di provenienza che compaiono su o associati al servizio sono proprietà di TrendAudio music productions e/o dei suoi soci, concessori di licenza e/o licenziatari. Non è consentito copiare, visualizzare o utilizzare questi marchi senza il consenso scritto del proprietario del marchio stesso.

22. Violazione dei diritti di proprietà intellettuale.

Se TrendAudio music productions riceve una notifica che l'utente si è comportato in modo da ledere i diritti di proprietà intellettuale di TrendAudio music productions o di altri o se sospetta ragionevolmente che ciò sia accaduto, TrendAudio music productions può sospendere o eliminare l'account di quell'utente senza notifica e non sarà responsabile, nel passato o nel presente, per tale sospensione o eliminazione.

23. Rispetto generale delle leggi.

Il servizio fornito su www.trendaudio.com è controllato e operato da TrendAudio music productions dagli uffici a Bergamo (Italia). Si accetta di rispettare le leggi locali, statali, federali e nazionali, gli statuti, le ordinanze e i regolamenti applicabili all'utilizzo del servizio.

24. Legge di diritto.

Le leggi dello stato Italiano escluse le regole relative ai conflitti di legge, regolano questi termini e l'utilizzo del servizio. L'utilizzo del servizio potrebbe anche essere soggetto ad altre leggi locali, statali, nazionali o internazionali. Si accetta espressamente che la giurisdizione esclusiva per cause o dispute legali con TrendAudio music productions o relative in qualche modo all'utilizzo del servizio, risieda a Bergamo.

25. Dichiarazioni di non responsabilità.

  • A. TrendAudio music productions non garantisce, rappresenta o assicura che l'utilizzo del servizio sarà ininterrotto o privo di errori. Si accetta che di tanto in tanto TrendAudio music productions possa interrompere il servizio per periodi indefiniti di tempo o annullarlo in qualsiasi momento, con o senza notifica.
  • B. Le entità di TrendAudio music productions non saranno in alcun caso responsabili per l'utilizzo non autorizzato del servizio o del relativo contenuto.
  • C. Le entità di TrendAudio music productions non saranno in alcun caso responsabili per danni consequenziali, incidentali o speciali (inclusi i danni per perdita di profitti, per l'interruzione dell'attività, per la perdita di informazioni commerciali e così via) derivanti dall'utilizzo o dall'incapacità di utilizzare il servizio, i prodotti o il contenuto, anche se l'entità TrendAudio music productions era stata avvisata della possibilità di tali danni. Se in circostanze particolari la dichiarazione di non responsabilità o la limitazione dei danni o delle responsabilità evidenziata nel presente accordo è proibita dalla legge applicabile, le entità TrendAudio music productions avranno diritto alle dichiarazioni di non responsabilità e/o limitazioni dei danni e legalità massime disponibili per legge o equivalenti per la legge applicabile a tali circostanze particolari.
  • D. Si accetta espressamente che l'utilizzo o l'incapacità a utilizzare il servizio è a proprio rischio e pericolo. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti tramite il servizio sono (tranne per i casi delineati da TrendAudio music productions) forniti "così come sono" e "a seconda della disponibilità". In base a quanto concesso dalle leggi applicabili le entità TrendAudio music productions negano la responsabilità di qualsiasi garanzia, espressa o implicita, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità all'uso, titolo e non contraffazione.

Politica sulla privacy

Panoramica

TrendAudio music productions raccoglie informazioni personali nel tentativo di personalizzare i servizi offerti in modo più efficiente, facilitare i download e offrire un'esperienza online a misura dell'utente. La protezione della privacy è importante per TrendAudio music productions e garantendo di aver letto e compreso la politica sulla privacy di TrendAudio music productions, TrendAudio music productions potrà fornire un servizio migliore all'utente.

Tranne per i casi illustrati di seguito, TrendAudio music productions si riserva il diritto di utilizzare o condividere in qualsiasi modo le informazioni personali per ragioni commerciali.

Le informazioni raccolte

TrendAudio music productions è dotato di varie funzionalità che raccolgono automaticamente informazioni dagli utenti del servizio (ad esempio cookie, action tag e altri metodi di raccolta dati) e di aree nelle quali è possibile immettere informazioni (ad esempio l'account utente e le aree pubbliche)

Proteggere il diritto alla privacy degli utenti è importante per TrendAudio music productions. TrendAudio music productions non venderà le informazioni personali a entità commerciali, aziende pubblicitarie e così via. TrendAudio music productions non intende sfruttare i propri utenti.

Come proteggiamo le informazioni personali

Le informazioni personali vengono protette mediante l'utilizzo delle procedure di gestione di TrendAudio music productions, oltre che tramite le procedure fisiche ed elettroniche volte a proteggere la sicurezza.

 
Scroll to Top